Dal sopralluogo alla consegna, un percorso curato nei minimi dettagli
Abbiamo iniziato la nostra attività di General Contractor nel settore retail più di 20 anni fa e, da allora, ogni nostro passo in questo lavoro è stato fatto in funzione della grande importanza che noi della Ceddial diamo alla cura dei dettagli.
Ecco i quattro punti fondamentali del nostro servizio “chiavi in mano”
Incontro conoscitivo
Il cliente ci contatta e ci illustra il suo progetto. L’incontro spesso avviene direttamente sul luogo dei lavori, così da poterci fare un’idea chiara sulle dimensioni, gli spazi e lo stato strutturale dei locali. In questa fase l’empatia e la comunicazione sono fondamentali: capire le esigenze del cliente ci permette di stilare un adeguato preventivo.
Preventivo
Nell’elaborazione del preventivo andiamo ad elencare i lavori da eseguire con una descrizione dettagliata di ogni opera, di tutto il materiale che sarà impiegato e i relativi costi. In caso di accettazione verrà stipulato un contratto con il quale si decideranno il prezzo finale, i tempi di inizio e consegna dei lavori.
Esecuzione dei lavori
Concordati i tempi di inizio delle opere, riuniamo il nostro team tecnico composto da maestranze attentamente selezionate e specializzate per ogni settore: muratori, cartongessisti, pittori, idraulici, ecc. Dopo aver sbrigato le pratiche burocratiche sulla sicurezza nei cantieri diamo inizio ai lavori e il cliente viene consultato solo in caso di eventuali modifiche in corso d’opera o decisioni importanti da prendere.
Consegna “chiavi in mano”
I lavori si considerano ultimati con il montaggio finale degli arredi e l’emissione della certificazione di conformità di tutti gli impianti installati. Finalmente il cliente può prendere possesso del suo spazio commerciale e dare il via alla sua attività.
Se desideri maggiori informazioni su questo servizio, scrivici tramite il form di contatto. Siamo a tua disposizione per offrirti una consulenza gratuita.